Chi siamo

Giovane e frizzante: due parole che racchiudono le caratteristiche del Ristorante Casanova di Curno. Un locale dove cordialità e buona cucina si fondono in un connubio perfetto grazie alla continua ricerca di materie prime di estrema qualità e attenzione al cliente, stimolo quotidiano a crescere e migliorare. Cura per i dettagli e passione per la cucina sono la sfida raccolta, insieme, da Daniele Casanova ed Eddy Mazzoleni

CasanovaWeb-2470

Eddy, da ex ciclista professionista a ristoratore, cortese e professionale mette a proprio agio i clienti, creando un’atmosfera familiare. Terzo al Giro d’Italia nel 2007, gregario di Ivan Gotti, Jan Ullrich, Gilberto Simoni, Damiano Cunego, si destreggia tra i tavoli consigliando al meglio la clientela, raccontando in modo molto sobrio la sua vita in bicicletta tra aneddoti e curiosità.

CasanovaWeb--6

Daniele, il cuoco, mettendo a frutto tutta l’esperienza maturata in Italia e all’estero, tra cui anche una parentesi americana a Las Vegas, attraverso la reinterpretazione di ricette classiche propone ogni giorno nei piatti di terra, ma soprattutto di mare, il sentimento e la grande passione che lo anima. 

IL RISTORANTE